Invitaci[RSR Gaming] > Campionato Europeo Rally Virtuali 2017


30.12.2016, 17:13 - Gabriele Iellem - - 49 Posts
http://abload.de/img/wrcrallyoffrance8gtxz01prx.jpg

Ricominciare da meno di zero si può e si deve. Lo dobbiamo a tutti gli utenti, ma soprattutto a noi stessi, per dimostrare quanto ancora c'è da dire, e da dare, nel settore Rally.
Con questo spirito, RSR Gaming Racing Team e M.M.R.T. presentano la terza edizione del Campionato Europeo Rally Virtuali: l'edizione della riscossa, fatta di nuove fisiche, nuove auto e un nuovo divertimento che già sembra palesarsi per tutti nei test precampionato.
Poco o nulla cambia nelle tappe previste, con un paio di rally che cambiano alcune delle loro PS, ma il desiderio generale è quello di riproporre ciò che il CERV 2016 sarebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Al solito, sarà previsto un rally al mese (da Gennaio a Giugno) e ogni singolo rally sarà composto da 5 Prove Speciali ripetute in vari modi, stabiliti di volta in volta dal Roadbook.

Il primo Rally scatterà dalla Francia con il primo turno di mercoledì 18 Gennaio. Ecco dunque un'altra novità: la possibilità di scegliere, come per lo scorso Campionato d'Autunno, la serata in cui gareggiare in base alle proprie esigenze.

La nuova MOD 2017 e le PS dei rally saranno disponibili attraverso il nostro SimSync PRO.
È vivamente consigliato installare la mod 2017 in un rFactor pulito, per evitare conflitti con la mod 2016 ed eventuali perdite di altre mod, tracciati o skin.

Si ricorda che questo campionato è totalmente gratuito!

Info e iscrizioni: http://rsr-gaming.org/...eads%2Fiscrizioni.4221%2F